- N° 1 Sospensione ad olio a ruote indipendenti;
- Lamiera Cassone spessore 4 mm a sviluppo unico e non giuntata in acciaio inox fiorettato;
- Fondo spessore 5 mm;
- N° 6 Montanti spessore 6 mm;
- Tubolari Strutturali Telaio, in pezzo unico non giuntato, 300x150x10;
- Dimensioni Interne Cassone 7800X2300X1800;
- Portellone posteriore idraulico con cilindri a doppio effetto;
- Freno a tamburo 420×180;
- Paratia interna inclinata per scarico prodotto con cilindro idraulico;
- N°1 correttore di frenata;
- Sovrasponde in acciaio INOX per il raggiungimento dei 4 metri di altezza comprensivi dell’altezza degli archi del telo copri-scopri (h = 20 cm);
- N° 1 correttore di sterzata idraulico;
- Impianto Frenante Pneumatico Industriale, realizzato con tubi in poliuretano e boccole in ottone;
- Coperture 560/60 R 22.5 Aeolus/Pirelli Nuove;
- N° 1 Kit telo copri-scopri ad archi di altezza 20 cm;
- Cilindri bloccaggio sterzante idraulici;
- N° 1 Piedino di Appoggio Idraulico;
- N° 4 Moduli composti da doppio semiasse avente massa frenante maggiorata 420×180 con mozzo nervato a 10 fori industriali e camma ad evolvente omologati a 105 Km/H, con cuscinetti maggiorati, autosterzanti con cerniera inclinata a 9° sul 1°, 3° e 4° assale con cilindro di bloccaggio idraulico al fine d’incrementare (sollevando il primo assale) il carico sul gancio per la circolazione a vuoto;
- Cilindri freno Brake Chamber da 30” pollici e doppio freno di stazionamento da 30” pollici;
- Impianto Elettrico completo di Luce Targa, N° 2 Fanali Posteriori, luci di ingombro e lampeggianti + fari lavoro interamente a LED;
- Verniciatura con fondo epossiacrilico bicomponente + smalto poliuretanico bicomponente preceduta da sabbiatura totale dove non presente l’acciaio inox;
- Barra paraincastro omologata tubo diam.114,3 mm.;
- Kit per l’industria 4.0.