- Carrobotte corto e compatto diam.2300×5000 + i fondi;
- Fondi Bombati spessore 6 mm, lamiera serbatoio spessore 6 mm;
- Carenature telaio spessore 10 mm;
- Serbatoio con n°4 U del 100 + n°4 diaframmi frangiflutti;
- Zincatura a caldo del Serbatoio, del Telaio e di ogni parte zincabile;
- Rimanenti parti sabbiate e verniciate con catalizzatore due componenti;
- Fondo posteriore da 800 mm;
- Capacità Metri Cubi 21 (21.000 Litri) reali;
- Impianto Frenante Pneumatico Knorr-Bremse con correttore di frenata, tubi in poliuretano e boccole in ottone;
- Sospensione idraulica a ruote indipendenti con la possibilità di sollevare il 1° asse;
- N° 3 Moduli composti da doppio semiasse aventi massa frenante maggiorata 420×180 con mozzo nervato a 10 fori industriali e camma ad evolvente omologati a 105 Km/H, con cuscinetti maggiorati, autosterzanti con cerniera inclinata a 9° sul 1, e 3° assale con cilindro di bloccaggio idraulico;
- N° 1 Braccio Pescante idraulico diametro 273 a proboscide con Giunti girevoli in acciaio (ralle industriali strette);
- Tubo braccio telescopico in inox diam. 306 – 273 mm;
- N° 1 Saracinesca braccio idraulica a lama in inox, diametro 250 con pistone doppio effetto;
- N° 1 Saracinesca posteriore idraulica tipo Vulcano tangente al fondo diametro 200 con pistone doppio effetto;
- N° 1 Saracinesca laterale SX idraulica diametro 150;
- N° 2 Tamponi in gomma per il braccio;
- Doppie fascette sui tubi diametro 100;
- Manometro e Manovuotometro diametro 100 immersi nella glicerina;
- N° 1 Decompressore Jurop 30.000 lt/min industriale a lobi rotanti in acciaio (assenza di lubrificazione);
- Sospensione idraulica a ruote indipendenti;
- Freni a tamburo da 420×180;
- N° 6 Coperture 560/60 R 22.5 nuove con Dischi 16×22.5 Aeolus;
- Spie di Livello in vetro infrangibile;
- Indicatore di livello a freccia;
- Doppia aspirazione superiore;
- Tubazioni Carico/Scarico liquame diametro 273 mm;
- N° 1 Centralina Oleodinamica per separare l’olio dal Trattore al Carrobotte utilizzando portate più basse, minori pressioni ed impedendo l’eccessivo riscaldamento oleodinamico;
- Impianto Elettrico interamente a LED completo di doppi lampeggianti, Luce Targa, n°2 Fanali posteriori, n°3 Fari lavoro e Fanali di ingombro;
- N° 1 Impianto Oleodinamico con Elettrovalvole per comandare interamente il veicolo attraverso una pulsantiera in cabina;
- N° 1 Deviatore idraulico aspira/comprime;
- Correttore di frenata idraulico;
- Correttore di sterzata;
- N° 2 filtri silenziatore;
- Doppia valvola “troppo pieno” primaria antischiuma rialzate con doppia tubazione Diam. 100;
- Sifone a ciclone “mangiaschiuma” da 1 metro con sfera interna in acciaio inox;
- Indicatore a livello a freccia;
- N° 1 Piedino d’appoggio idraulico;
- Doppio gancio di traino avvitato F3 oppure K80;
- Predisposizione per sollevatore;
- Sollevatore posteriore idraulico;
- Interratore a quattro ancore a solchi chiusi;
- Verniciatura con fondo epossiacrilico bicomponente + smalto poliuretanico bicomponente preceduta da sabbiatura totale;
- Telecamera posteriore con monitor video 7 pollici;
- Barra paraincastro omologata;
Accessori di Serie: Cono Laterale, Spanditore a doppia paletta, Riduzione occhione, Cardano 2580 OMOCINETICO Waltersheid.