- Lamiera Cassone sp. 4 mm a sviluppo unico e non giuntata, Fondo sp. 4 mm, Montanti Sp.6 mm, Tubolari Strutturali Telaio e Controtelaio Cassone, in pezzo unico non giuntato, spessori rispettivamente 10 e 6 mm;
- Dimensioni Interne Cassone 6500x2300x1800;
- N° 1 Sospensione ad olio a ruote indipendenti;
- N° 2 Moduli composti da doppio semiasse aventi massa frenante maggiorata 420×180 con mozzo nervato a 10 fori industriali e camma ad evolvente omologati a 105 Km/H, con cuscinetti maggiorati, autosterzanti con cerniera inclinata a 9° sul 2° asse con cilindro di bloccaggio idraulico;
- Cuscinetti Maggiorati 10 fori camma ad “S” con freno 420×180 e ganasce freno rivettate;
- Struttura Telaio Sp.10 mm in S355 250X150 Tubolari Strutturali;
- Timone in Tubolare strutturale ST355 dim. 250×100 sp. 12 mm saldato al telaio, Occhione cat. F3 e K80;
- N° 1 Correttore di frenata;
- Correttore di sterzata;
- Impianto Frenante Pneumatico industriale, realizzato con tubi in poliuretano e boccole in ottone e freni Brake Chamber da 30”;
- Leve freno registrabili;
- Cilindro di ribaltamento Di Natale Bertelli;
- Coperture 560/60 R 22.5 165D Aeolus/Pirelli Nuove;
- Parafanghi in lamiera su tutte le ruote + Parafanghi posteriori zincati con paraspruzzi in gomma;
- Scaletta in alluminio laterale;
- N° 1 Pompa Ribaltamento OMFB 120 Lt. Industriale a 4 fori con aspirazione diam. 2”;
- Mensola porta tubi in acciaio zincato;
- Cilindri bloccaggio sterzante idraulici a doppio effetto;
- N° 1 Cardano Walterscheid;
- Impianto Elettrico completo di Luce Targa, mezze barre Fanali Posteriori e luci ingombro, interamente a LED;
- Discesa del Cassone pneumatica con comando in cabina del trattore;
- Giro completo di Sovrasponde bullonate al cassone con altezza sino al raggiungimento dei 4 mt. di altezza;
- N° 1 Piedino d’Appoggio Idraulico sul timone;
- N° 1 Portellone Posteriore Idraulico con guarnizione a doppia tenuta bullonata con staffe in acciaio inox;
- Tamponi in gomma tra cassone e telaio;
- Cassone a vasca conica, 10 cm di conicità sul posteriore;
- N° 1 Sicurezza sul portellone per evitare l’apertura accidentale;
- Bloccaggio sospensione posteriore per la fase di scarico;
- Bocchetta posteriore per scarico cereali a paratoia;
- Verniciatura con fondo epossiacrilico bicomponente + smalto poliuretanico bicomponente preceduta da lavaggio con acido e sabbiatura;
- Barra posteriore paraincastro omologata, tubo diam. 114,3.