- Fondi Bombati spessore 6 mm, lamiera serbatoio spessore 6 mm;
- Carenature telaio spessore 10 mm;
- Serbatoio con n°5 U del 100 + n°5 diaframmi frangiflutti;
- Zincatura a caldo del Serbatoio, del Telaio e di ogni parte zincabile;
- Rimanenti parti sabbiate e verniciate con catalizzatore due componenti;
- Fondo posteriore da 800 mm;
- Capacità Metri Cubi 35 (35.000 Litri) reali;
- Impianto Frenante Pneumatico Knorr-Bremse con correttore di frenata, tubi in poliuretano e boccole in ottone;
- Sospensione idraulica a ruote indipendenti con la possibilità di sollevare indipendentemente il 1° e il 4° asse;
- N°4 Moduli composti da doppio semiasse avente massa frenante maggiorata 420×180 con mozzo nervato a 10 fori industriali e camma ad evolvente omologati a 105 Km/H, con cuscinetti maggiorati, autosterzanti con cerniera inclinata a 9° sul 1-3 e 4° assale con cilindro di bloccaggio idraulico al fine d’incrementare (sollevando il primo assale) il carico sul gancio oppure (sollevando il 1° ed il 4° contemporaneamente) per la circolazione a vuoto;
- N° 1 Braccio Pescante idraulico diametro 273 a proboscide con Giunti girevoli in acciaio (ralle industriali strette);
- Freni 420×180;
- Tubo braccio telescopico in inox diam. 306 – 273 mm;
- N° 1 Saracinesca posteriore idraulica a lama in inox, tangente al fondo, diametro 10” con pistone doppio effetto;
- N° 1 Saracinesca braccio idraulica a lama in inox, diametro 10” con pistone doppio effetto;
- N° 1 Saracinesca laterale SX idraulica diametro 150;
- N° 2 Tamponi in gomma per il braccio;
- Doppie fascette sui tubi diametro 100;
- Manometro e Manovuotometro diametro 100 immersi nella glicerina;
- N°1 Decompressore Jurop 30.000 Lt/min industriale a lobi rotanti in acciaio (assenza di lubrificazione);
- Sospensione idraulica a ruote indipendenti;
- Freni atamburo da 420×180;
- N° 8 Coperture 560/60 Aeolus Radiali Nuove con Dischi 16 x 22.5 Aeolus;
- Spie di Livello in vetro infrangibile;
- Indicatore di livello a freccia;
- Doppia aspirazione superiore;
- Tubazioni Carico/Scarico liquame diametro 273 mm;
- N° 1 Centralina Oleodinamica per separare l’olio dal Trattore al Carrobotte utilizzando portate più basse, minori pressioni ed impedendo l’eccessivo riscaldamento oleodinamico;
- Impianto Elettrico interamente a LED completo di Lampeggiante, Luce Targa, n°2 Fanali posteriori, n°3 Fari lavoro e Fanali di ingombro;
- N° 1 Impianto Oleodinamico con Elettrovalvole per comandare interamente il veicolo attraverso una pulsantiera in cabina;
- N° 1 Deviatore idraulico aspira/comprime;
- Baricentro botte molto basso
- Grande facilità di manovra e richiesta di potenza per il traino limitata, soli 200 CV;
- Correttore di frenata idraulico;
- Correttore di sterzata;
- Due filtri silenziatore;
- Doppia valvola “troppo pieno” primaria antischiuma rialzate con doppia tubazione Diam.100;
- Sifone a ciclone “mangiaschiuma” da 1 metro con sfera interna in acciaio inox;
- Indicatore di livello a freccia;
- N° 1 Piedino d’appoggio idraulico;
- Doppio gancio di traino avvitato F3 oppure K80;
- Predisposizione al sollevatore;
- Sollevatore posteriore idraulico;
- Interratore a quattro ancore a solchi chiusi;
- Verniciatura con fondo epossiacrilico bicomponente + smalto poliuretanico bicomponente preceduta da lavaggio con acido e sabbiatura totale;
- Telecamera posteriore con monitor video 7 pollici;
- Barra paraincastro omologata.
Accessori di Serie: Cono Laterale, Riduzione occhione, Cardano 2580 OMOCINETICO Waltersheid.